presentazione

Ciao a tutti/e
ho creato questo blog per cercare di parlare di tematiche che riguardano la donna, letteratura femminile o altro che possa interessare il mondo femminile. Forse il titolo esatto doveva essere "DI TUTTO UN Pò", ma mi sembrava molto banale, allora ho scelto il numero 8 per ricordare l'otto marzo, ma se lo leggete tutto attaccato diventa Lotto, lotto ogni giorno come donna per potermi affermare, o poter esprimere le mia opinione o soltanto per non essere scavalcata nel lavoro.
Donna è la parola centrale del blog, mentre scritture è ampio, possiamo parlare di scrittrici o postare nostri scritti, o semplicemente lasciare un post per creare un piccolo luogo dove parlare. Un piccolo salotto virtuale, perchè no?
Allora avanti donne ma anche uomini postate!!!
dimenticavo questa sono io Maria Lucia 56 anni, sposata, una figlia di 23 anni, due cani e tanta voglia di leggere e scrivere.

Commenti

Post più popolari