Un bottino di libri!!

Oggi sono andata a fare un giretto al mercatino del libro usato ed antico di Castelgoffredo. Ebbene nonostante i tanti libri ancora non letti che sonnecchiano nella mi libreria, non ho resistito.
Come potevo d'altronte resistere ad un offerta 1 libro a 2 euro, 3 libri  a 5 euro? Non si può, allora ecco che sono riuscita a scovare in due banchi diversi, bene sei libri!


Poi visto che c'era anche la bancarella di un'editore mantovano Gilgamesh, ho pensato bene di acquistare altri due libri superscontati di autori mantovani, che già da tempo volevo comprare.
Adesso non mi resta che leggere, non subito prima ho due libri da leggere in qualità di giurata per un concorso e farne anche la recensione, ma vista la mia attuale inattività lavorativa, in quanto sono stata operata al ginocchio, scommettiamo che entro la fine settimana vi farò leggere la recensione dei due autori mantovani??
So già che non volete scommettere con me.
Alla prossima
Maria Lucia

Commenti

Post più popolari