E' solo lunedì...


Buon inizio settimana a tutti/e
oggi è lunedì, lo so si fa sempre fatica ad ingranare e cominciare la solita routine del lavoro-casa-famiglia, ma visto che non ci sono molte alternative, meglio cominciare con un sorriso.
Io penso sempre ad una canzone e nella mia mente la lascio scorrere, mentre i colleghi mi salutano, o mentre cominciano le solite chiacchere, io nella mia mente canto, si a volte faccio la faccia da ebete, ma chisenefrega...che ridano pure di me...alla mia età mi posso permettere tanti vaffa gratutiti...
Non so se vi ricordate Ally Mc Beal la paranoica avvocata della serie televisiva, bene l'eccentrico amico di Ally, John Cage, anch'egli socio dello studio legale di Boston cantava e ballava sempre la canzone di Barry White per sfuggire dalla noia del suo lavoro... TV Docet...
Io non sono fissata con una sola canzone, di solito cambio a seconda dell'umore, quando sono proprio nera e non ho nessuna voglia, ebbene nella mia mente esplode L'avvelenata di Guccini, ve la consiglio.
https://www.youtube.com/watch?v=TJJNpwmq-EI

Commenti

Post più popolari