Book - TAG

La vita segreta di una book blogger - book tag



Ringrazio Alisya Rowiel del bellissimo blog Un libro nel cassetto per avermi nominata per il mio primo tag. Devo dire che questo tag è davvero simpatico perchè ti da modo di scoprire qualcosa di più sulla blogger che puntualmente ogni giorno, o quasi, invade il vostro spazio web, con consigli curiosità e altro.
Questo è il blog della mia amica blogger dove potete andare a curiosare le sue risposte:
http://unlibronelcassetto.blogspot.it/2016/05/la-vita-segreta-di-una-book-blogger.html#more

1. Da quanto tempo sei nella blogosfera?
Sono nel mondo dei blog solo da sei mesi, quasi una "neonata".

2. Quando pensi di “ritirarti”?
Per ora non mi sfiora il pensiero, posso rallentare il ritmo dei post, ma di uscirne, proprio no, mi diverto mi rilasso perché smettere?

3. Qual è l’aspetto migliore dell’avere un blog?
Lo scrivere, il cercare tutti i giorni un argomento che possa destare la curiosità dei lettori.

4. Qual è l’aspetto peggiore dell’avere un blog?
Non sai se ci sei riuscita, manca il riscontro dei commenti, quello delle visualizzazioni si, ma lo scambio di commenti è duro da vincere.

5. Un bookblogger che adori!
Mi piacciono tantissimi blog, perchè ognuna di noi ha il suo taglio personalissimo e li rende diversi l'uno dall'altro pur parlando di libri. Ma se devo dare una preferenza, perdonatemi, va a Cultura al Femminile.
Aggiungo che con la blogger Alisya si è subito stabilito un contatto di condivisione e stima, per cui abbiamo cominciato a leggerci e commentarci da subito.

6. Con quale blog ti piacerebbe collaborare?
Ho appena iniziato a collaborare proprio con Cultura al femminile, ma se qualcuna altra vuole farlo con il mio blog, ben venga, sono qui!

7. Cosa ne pensi della comunità dei blogger letterari?
Un mondo nuovo ma che mi ha subito attratta, sono rimasta tanto coinvolta, dal loro non consapevole incoraggiamento che ho deciso di aprire io stessa un blog. E' così è stato, e ne sono felicissima.

8. Qual è il tuo segreto per avere un blog di successo?
Ancora non lo so, ma accetto consigli!!!

Nomine: ebbene ecco otto nomi di blog a cui lascio il timone di questo TAG:
Uno scaffale di libri
Il profumo di libri
Inchiostro fusa e draghi
Libri mania
Paola Secondin Autrice
Quando la Sere legge
Leggere è sognare

il cuore in un libro

Commenti

Post più popolari