Flora Gallert: Le bugie hanno le gambe di Chiara

Carissimi/e 
oggi vi segnalo l'uscita dell'ultimo libro di una cara amica scrittrice: Flora Gallert, una ragazza "vulcano", scrive, lavora, segue una linea editoriale, non si ferma mai. Non ho ancora letto il libro, ma è in lista, ma sono certa che  non mi deluderà!


Scheda libro

Titolo: Le bugie hanno le gambe di Chiara
Autore: Flora A. Gallert
Editore: Self publishing 
Genere: romance chick-lit
Prezzo ebook: €0,99/gratis per gli abbonati al Kindle Unlimited
Prezzo cartaceo: €7,99 


Sinossi


Chiara è una fashion blogger di successo e la sua vita sembra perfetta, ma in seguito una delusione inferta a suo padre, decide di mettere da parte i followers e dimostrare che non è capace solo di mettersi in posa. E così presenta al padre imprenditore un progetto non poco impegnativo.

Negli occhi di Antoine ci sono dolore e rabbia ma la routine di una vita semplice, di un piccolo paese di campagna, lo rassicura, almeno fino a quando nella sua vita non arrivano Claire, un'odiosa studentessa di botanica, che si presenta in paese tutta griffata e in tacco 12, e la minaccia di un ignoto imprenditore che ha intenzione di costruire un centro commerciale al posto della sua amata pineta.

Tra Claire e Antoine è odio a prima vista, ma tra una battibecco e l'altro, i due si ritrovano sempre più vicini fino a quando il castello di bugie che lei ha creato non inizia a cascare, un pezzo alla volta. 
Chiara è nei guai fino al collo, innamorata persa di uomo a cui ha mentito su tutto, perfino sul nome.

Ma cosa feriscono di più? Le bugie di lei o le omissioni di lui?

Link d'acquisto: 

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0756C2X13/ref=zg_bs_1338400031_50?ie=UTF8&psc=1&refRID=150YZR8TT21798RNEXGV

Commenti

Post più popolari